top of page

I tesori delle Alpi

Il cristallo di rocca richiama le cime ghiacciate delle nostre Alpi. Con questa collezione torniamo alla ricerca dei tesori delle Alpi: scintillanti minerali da trasformare in gioielli raffinati.

Posthaus Classic

Questa piccola e fine linea è un inno all’arte orafa. Modelli semplici e senza tempo, così come vengono prodotti da secoli con solo lievi variazioni e che affascinano grazie al loro chiaro linguaggio formale, oggi come tra 100 anni.

Iconografia Tyrol

Le tribù ostrogote e longobarde a sud delle Alpi nel IV-VIII secolo d.C. delle

I rilievi dei portali di Castel Tirolo ci mostrano la storia del Tirolo.

Meranite

Circa 280 milioni di anni fa colate laviche e violente esplosioni formarono una delle più grandi aree vulcaniche del mondo. Tra blocchi di lava incandescente acque bollenti crearono una pietra assolutamente unica e speciale, composta dagli elementi silicio, ossigeno e ferro – oggi, milioni di anni dopo, la troviamo solo nella valle di Naif, poco sopra Merano. Viene assegnata alla famiglia del diaspro, ma con le sue venature rosso fuoco in una ricca matrice verde resta una gemma unica nel suo genere.

Organic

Morbide linee ispirate alla natura caratterizzano questi eleganti gioielli realizzati in oro 750/ooo e pietre preziose.

Edizione Hirsch.  
Hirsch Bock e Gemsenhorn

Ricerca alpina di tracce .

Le caratteristiche anatomiche e fisiche delle corna vengono trasformate innautentici gioielli nel laboratorio di Posthaus.

il bianco del cervo, il nero del corno di camoscio e le cavità del corno di cervo aprono a nuove risposte formali nella gioielleria.

bottom of page